This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside
Update
Oggi ho smontato completamente entrambi i carburatorir rimuovendo le vecchie guarnizioni/anelli di tenuta.
Devo dire che nonostante tutto si presentavano in uno stato più che dignitoso.
Per poter verificare poi eventuali perdite durante il funzionamento vorrei dargli una vigorosa pulita.
Fly, tu che sei più esperto, cosa consigli? una bella lavata in benzina smontandoli completamente (tranne le farfalle) con annessa grattata con la paglietta metallica?

Adesso devo solo aspettare che mi consegnino il muletto (deciso, toyota aygo) per cui dopo metà aprile dovrei iniziare a montare il tutto Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Se non tiri l'aria non sei old skool - Dell'Orto inside - da Number34 - 24-03-2012, 21:34

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Jackson Racing sistema filtro aria Ale72 12 8,545 24-07-2018, 11:31
Ultimo messaggio: Enrico
  Quanto é utile il radiatore dell'olio? nofear 70 13,669 30-09-2014, 18:02
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)