Domani sarei stato la con l'assegno per quella BRG da sistemare a 2.800 euro...La pecca più grande è che non ha le targhe originali, quindi ahimè, non se ne fa nulla 
Un piccolo consiglio per la nuova arrivata: IMHO tutto quel che c'è in giro a più di 5000 euro non è un buon affare a prescindere (lo sarebbe di fronte a un'auto semi-perfetta e 100% originale e senza lavori da fare nell'immediato post-acquisto, cosa che io non ho mai visto
)
La V-spec a 9.000 euro che è entrata in AS ieri poi, mi ha fatto morire dal ridere.
Alla luce di quanto detto sopra fra le parentesi, per me ha 4000 euro di troppo sul cartellino. ( a 5000 sarebbe invece molto appetibile nonostante qualche lavoretto cmq da mettere in conto). Poi non è detto, magari la gonzo-pesca dell'inserzionista andrà a buon fine, si sa mai...

Un piccolo consiglio per la nuova arrivata: IMHO tutto quel che c'è in giro a più di 5000 euro non è un buon affare a prescindere (lo sarebbe di fronte a un'auto semi-perfetta e 100% originale e senza lavori da fare nell'immediato post-acquisto, cosa che io non ho mai visto

La V-spec a 9.000 euro che è entrata in AS ieri poi, mi ha fatto morire dal ridere.

Alla luce di quanto detto sopra fra le parentesi, per me ha 4000 euro di troppo sul cartellino. ( a 5000 sarebbe invece molto appetibile nonostante qualche lavoretto cmq da mettere in conto). Poi non è detto, magari la gonzo-pesca dell'inserzionista andrà a buon fine, si sa mai...

Fermo, ma non inerte.