onestamente m'han messo un po' di pensieri certi tipi di un club FMI delle mie parti che ho contattato; considera che la moto ha già un certificato ASI ma mi sembra che attesti solo la storicità del mezzo. Dovrei chiamare Torino per "volturare" tale attestazione visto che è a nome del precedente proprietario e valutare un po' di copagie d'assicurazione.
Non ho intenzione di spenderci più della sua quotazione, che se non erro non supera i 2000€ in stato perfetto, è una cosa che non concepisco per principio...stessimo parlando di una Z1 allora sarebbe diverso ma ho solo voluto prendere una vecchia moto, un po' per romanticismo e un po' perchè mi piace in se come oggetto, non è la solita due ruote e poi non ho badato troppo al suo valore commerciale.
Vorrei che mi portasse in groppa nel tempo libero, stando suori dagli schemi soliti e monotoni, senza fretta ma con la compagnia del suo 4 cilindri sicuro.
Non ho intenzione di spenderci più della sua quotazione, che se non erro non supera i 2000€ in stato perfetto, è una cosa che non concepisco per principio...stessimo parlando di una Z1 allora sarebbe diverso ma ho solo voluto prendere una vecchia moto, un po' per romanticismo e un po' perchè mi piace in se come oggetto, non è la solita due ruote e poi non ho badato troppo al suo valore commerciale.
Vorrei che mi portasse in groppa nel tempo libero, stando suori dagli schemi soliti e monotoni, senza fretta ma con la compagnia del suo 4 cilindri sicuro.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ