This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigliatemi un'utilitaria........
#1
raga, ho deciso di stravolgere tutto, sara' per via della crisi economica, sara' per via della mia crisi mentale, ma ho deciso di vendere sia la mia rc, sia il mio cayenne, tolgo la rc per comprare una piccola utilitaria automatica, tipo panda, e tolgo il cayenne per permutarlo con una carrera, questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142281058 l'indecisione sta nel comprare un'utilitaria, (sto per coronare un mio piccolissimo sogno....carrera, e su questo sono sicurissimo)....allora cosa mi consigliate? ho pensato subito alla panda con il cambio automatico, ma a me interessa solo una utilitaria che consumi poco, col cambio automatico e a 4 porte, per il resto mi va bene tutto........non vorrei sforare la soglia dei 15.000 euro, ma se devo mettere qualcosa in piu', a malincuore la metto......a voi la parola.........
  Cita messaggio
#2
giovanni fazio Ha scritto:raga, ho deciso di stravolgere tutto, sara' per via della crisi economica, sara' per via della mia crisi mentale, ma ho deciso di vendere sia la mia rc, sia il mio cayenne, tolgo la rc per comprare una piccola utilitaria automatica, tipo panda, e tolgo il cayenne per permutarlo con una carrera, questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142281058 l'indecisione sta nel comprare un'utilitaria, (sto per coronare un mio piccolissimo sogno....carrera, e su questo sono sicurissimo)....allora cosa mi consigliate? ho pensato subito alla panda con il cambio automatico, ma a me interessa solo una utilitaria che consumi poco, col cambio automatico e a 4 porte, per il resto mi va bene tutto........non vorrei sforare la soglia dei 15.000 euro, ma se devo mettere qualcosa in piu', a malincuore la metto......a voi la parola.........

Comprati una NA da 4000 euro e prendi un bel 997, secondo me la 996 è una delle peggiori porsche...
Tipo questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141809940
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
io ho esigenza di comprare una piccola utilitaria a 4 porte automatica, cosa me ne faccio di due auto a due posti........l'utilitaria la uso per andare in ufficio, uscire in citta', piccoli spostamenti, caricare piccoli pacchi ecc......per ora tutto questo lo faccio con il cayenne, e onestamente non ne vale propio la pena, mi faccio schifo io stesso,.....per il sabato sera e la domenica, o comunque ogni qual volta mi voglio passare qualche spizzio, prendo il carrera, che uso solo 2 giorni alla settimana.......se devo prendere l'ultimo tipo, lo prendo nuovo, ma cosi' sforo di molto il mio budget, il carrera usato lo prendo come se comprassi uno spizio senza grosse pretese, e senza sbattermi troppo a pensare alle graffiatine, e' nuova, ecc..........la butto su strada quando mi va, senza troppo sbattimenti, e' economica e la compro praticamente regalata............concentriamoci invece sulla piccola utilitaria.......oltre alla panda, esiste cosa?......fondamentale e' il cambio automatico, comodissimo in citta'........
  Cita messaggio
#4
micra, yaris per dirne due
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
dmax23 Ha scritto:secondo me la 996 è una delle peggiori porsche...
Tipo questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141809940

straquoto. :beerchug:
vedrai poi quando la rivenderai quanto avrai perso di svalutazione.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#6
Jazz
Yaris
Y nuova

Oppure la IQ :gnigni:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
non si parla di porsche, ormai e' quella nel link e' basta. utilitatia.....solo quella
  Cita messaggio
#8
giovanni fazio Ha scritto:non si parla di porsche, ormai e' quella nel link e' basta. utilitatia.....solo quella
Non avevo dubbi che avresti scelto la 996. Un intenditore come te la sa lunga!!!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:Jazz
Yaris
Y nuova

Oppure la IQ :gnigni:

jazz troppo giapponese (sono stufo)
yaris troppo yaris (squallida)
y nuova e' troppo chic e femminile
ho visto anche la nuova qube della fiat, molto molto bella, ma come la voglio io costa 18.000 euro........
  Cita messaggio
#10
Rob72 Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:non si parla di porsche, ormai e' quella nel link e' basta. utilitatia.....solo quella
Non avevo dubbi che avresti scelto la 996. Un intenditore come te la sa lunga!!!

poi questa me la spieghi......non l'ho propio capita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Torino - Consigliatemi un'officina Peugeot omermon 8 2,602 16-04-2014, 12:10
Ultimo messaggio: omermon
  Kawasaki z650 e Kawasaki z750 consigliatemi aircooled 36 8,611 05-07-2012, 13:01
Ultimo messaggio: aircooled
  L'auto ideale per un giovane miatista! consigliatemi voi guru! Gabryxxx 168 20,573 05-12-2010, 22:39
Ultimo messaggio: Number34
  consiglio utilitaria Duff 18 2,307 12-10-2010, 11:29
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  non ho venduto la mx5, ma ho preso un'altra utilitaria... Gas Guzzler 30 3,836 31-05-2010, 15:15
Ultimo messaggio: Duff
  La nuova utilitaria di famiglia.. C3 CJ_ 21 2,752 06-02-2010, 16:44
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Nuova utilitaria... CJ_ 20 2,494 26-01-2010, 11:42
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)