Riscrivo qui cosa ho postato sul sito del challenge perchè non riesco a mettere l'attach:
Ragazzi, dal momento che non l'ho ancora fatto vi faccio i miei complimenti per la partecipazione all'evento.
Per conto mio siete tutti bravissimi!!
Un saluto a Dario che ho conosciuto di persona a qualche raduno ed ha difeso la bandiera delle 90cv!!
Personalmente spero di essere presente alle date autunnali, vedremo.
Non ho ben capito cos'è la tappa di Cremona (?) c'è una pista o è per caso una gara in salita (o è un cittadino?
)
dai primi dati di questa tappa sembrerebbe che le 1.6 se la possano giocare con le 1.8 mentre le 2.0 siano su un altro pianeta. Personalmente credo (da quello che ho intuito) che -senza nulla togliere agli altri- i "driver" delle 2.0 più competitive abbiano esperienza da vendere e questo aiuti non poco, ripeto senza nulla togliere agli altri.
Vi propongo in allegato questo file che ho trovato sul sito degli amici di Porschemania che riporta i tempi del turno porsche sempre (ovviamente) il 25/03 a Vallelunga: spero possiate trovare interessante il confronto.
In sintesi solo la prima 997GT3 batte sul giro secco la Westfield che ha vinto LLCC.
Ci sono Porsche che hanno girato ben più lente delle Mx5 (e non solo delle 2.0): è vero che saranno state li in gita...però vuoi mettere la soddisfazione??
[ATTACH=CONFIG]11235[/ATTACH]
Ragazzi, dal momento che non l'ho ancora fatto vi faccio i miei complimenti per la partecipazione all'evento.
Per conto mio siete tutti bravissimi!!
![[Immagine: 002_clap.gif]](http://mx5challenge.it/forum/images/smilies/002_clap.gif)
Un saluto a Dario che ho conosciuto di persona a qualche raduno ed ha difeso la bandiera delle 90cv!!
Personalmente spero di essere presente alle date autunnali, vedremo.
Non ho ben capito cos'è la tappa di Cremona (?) c'è una pista o è per caso una gara in salita (o è un cittadino?
![[Immagine: icon_cheesygrin.gif]](http://mx5challenge.it/forum/images/smilies/icon_cheesygrin.gif)
dai primi dati di questa tappa sembrerebbe che le 1.6 se la possano giocare con le 1.8 mentre le 2.0 siano su un altro pianeta. Personalmente credo (da quello che ho intuito) che -senza nulla togliere agli altri- i "driver" delle 2.0 più competitive abbiano esperienza da vendere e questo aiuti non poco, ripeto senza nulla togliere agli altri.
Vi propongo in allegato questo file che ho trovato sul sito degli amici di Porschemania che riporta i tempi del turno porsche sempre (ovviamente) il 25/03 a Vallelunga: spero possiate trovare interessante il confronto.
In sintesi solo la prima 997GT3 batte sul giro secco la Westfield che ha vinto LLCC.
Ci sono Porsche che hanno girato ben più lente delle Mx5 (e non solo delle 2.0): è vero che saranno state li in gita...però vuoi mettere la soddisfazione??
[ATTACH=CONFIG]11235[/ATTACH]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990