stamattina, prima di venire in studio, sono passato dalla ferramenta e ho comprato bulloni e dadi (tutti inox) di varia fattura per sostituire i perni vecchi di trent'anni presenti sulla Kawa. Con sorpresa ho visto che vengono tutti via senza grossi problemi, che ci sono tutti e che non sono mai stati smontati e forse la moto non veniva lavata da un bel po'...forse meglio così,mio padre dice sempre<<la polvere conserva!>>; ho iniziato a lucidare qualche particolare, ho sistemato o sostituito qualche cavo invecchiato.
Prossimi interventi: sgrassaggio del paracatena e parafanghi posteriori e relativa verniciatura, verniciatura di alcuni particolari color nero opaco (comandi luci, frecce,....già tutto smontato), risanamento di alcuni punti del telaio superficialmente intaccati da ruggine, trattamento e verniciatura della cassetta portabatteria, smontaggio ruota posteriore e spazzolata con verniciatura dei perni di fissaggio e tira catena, spurgo dei freni...ho parlato già con un tappezziere per ridimensionara la sella (ho intenzione di fare qualcosa di simile a questa http://www.ebay.com/itm/180690548285?_tr...IT&vxp=mtr)
Prossimi interventi: sgrassaggio del paracatena e parafanghi posteriori e relativa verniciatura, verniciatura di alcuni particolari color nero opaco (comandi luci, frecce,....già tutto smontato), risanamento di alcuni punti del telaio superficialmente intaccati da ruggine, trattamento e verniciatura della cassetta portabatteria, smontaggio ruota posteriore e spazzolata con verniciatura dei perni di fissaggio e tira catena, spurgo dei freni...ho parlato già con un tappezziere per ridimensionara la sella (ho intenzione di fare qualcosa di simile a questa http://www.ebay.com/itm/180690548285?_tr...IT&vxp=mtr)
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ