Eccomi qua, Giulio mi ha anticipato
La formula la conoscete, ma alcuni miglioramenti che cerchiamo di apportare di volta in volta devo segnalarli.
1) Primo in ordine di importanza :chessygrin: cambieremo le strappone, non perché le precedenti non andassero bene, ma avremo bisogno di gente che sa ballare, maggiori dettagli quando arriverete al paddock!
2) Ci sarà un catering professionale per un pranzo (leggero) in piena regola, sedendosi a tavola sotto ad un tendone appositamente allestito. Free bar per l'intera giornata per piloti ed accompagnatori.
3) Ci saranno al massimo 18 auto per turno. Il costo pista aumenta (di poco, facciamo i salti mortali per tenere questi prezzi), ma praticamente tutti i piloti ci hanno fatto capire che preferiscono girare senza rischi fra auto simili e con poco traffico. Toccarsi manderebbe in fumo il risparmio dato dal girare con una decina di macchine in più, come nei turni aperti al pubblico.
Voglio sottolineare che le auto saranno divise per prestazioni, anche chi non ha esperienza di pista potrà girare in sicurezza e senza paura di ostacolare le vetture più veloci. Ci sono dei tutor a disposizione per chi li desidera, vi ricordo che ad ogni data del Challenge c'è stato qualcuno che è sceso in circuito per la prima volta ed è sempre rimasto soddisfatto della "tranquillità" data da un ambiente con poche auto che girano contemporaneamente e con regole di sicurezza ferree. Invitiamo soprattutto gli esordienti a venire a Magione, il circuito ideale per provare la pista in sicurezza.
Ci si vede tutti al free bar!
La formula la conoscete, ma alcuni miglioramenti che cerchiamo di apportare di volta in volta devo segnalarli.
1) Primo in ordine di importanza :chessygrin: cambieremo le strappone, non perché le precedenti non andassero bene, ma avremo bisogno di gente che sa ballare, maggiori dettagli quando arriverete al paddock!
2) Ci sarà un catering professionale per un pranzo (leggero) in piena regola, sedendosi a tavola sotto ad un tendone appositamente allestito. Free bar per l'intera giornata per piloti ed accompagnatori.
3) Ci saranno al massimo 18 auto per turno. Il costo pista aumenta (di poco, facciamo i salti mortali per tenere questi prezzi), ma praticamente tutti i piloti ci hanno fatto capire che preferiscono girare senza rischi fra auto simili e con poco traffico. Toccarsi manderebbe in fumo il risparmio dato dal girare con una decina di macchine in più, come nei turni aperti al pubblico.
Voglio sottolineare che le auto saranno divise per prestazioni, anche chi non ha esperienza di pista potrà girare in sicurezza e senza paura di ostacolare le vetture più veloci. Ci sono dei tutor a disposizione per chi li desidera, vi ricordo che ad ogni data del Challenge c'è stato qualcuno che è sceso in circuito per la prima volta ed è sempre rimasto soddisfatto della "tranquillità" data da un ambiente con poche auto che girano contemporaneamente e con regole di sicurezza ferree. Invitiamo soprattutto gli esordienti a venire a Magione, il circuito ideale per provare la pista in sicurezza.
Ci si vede tutti al free bar!