Tuscany964 Ha scritto:Quando vuoi ma qui non erano in discussione le mie capacita' ma quelle del "pilota" nel video. Per me e' tutt'altro che una manovra da manuale e' solo un salvataggio in extremis dopo una combinazione di errori. E per me ha fatto una cazzata visto le altre auto presenti nel filmato. Se io fossi stato in una delle altre auto e mi avesse preso mi sarei incazzato e neanche poco. Poi per carità ognuno la può vedere come vuole.
Io ritengo che a 150km/h se succede una cosa del genere, sono poche le persone con reattivita' e manico per tenere in strada la vettura senza peraltro fare danni...
A parte che la macchina se n'e' andata da sola, non ha fatto nessuna manovra per portarla alla sbandata, per di piu' gli e' successo su un tratto autostradale, dove generalmente il fatto di essere sul dritto costante, rilassa e riduce il livello di attenzione...
Poi potra' aver fatto 2, 4, o 176 controsterzi, sta di fatto che per poterti permettere di definire "*****" uno che ti salva la macchina in quel modo in quella situazione, devi essere almeno Loeb...