jeby Ha scritto:scusa ma stai trollando e alla grande. Flash su Mac esiste da anni ed ha sempre funzionato. Il fatto che flash sia il demonio e se ne puo' fare volentieri a meno e' un'altro discorso. Esiste e funziona il Flash player e anche tutta la suite di strumenti "ufficiali" per lavorare con Flash. Quindi, informarsi prima di dire cose giusto per il gusto di provocare.
Non provocavo..scherzavo..cmq si in effetti sui mac gira ma come è stato già detto è sui dispositivi portatili che non c'è. Buffo che cmq il virus sia stato camuffato in alcuni casi come aggiornamento flash player...
Senza andare troppo in OT il discorso era incentrato su una notizia che ha definitivamente squarciato alcuni discorsi dati troppo per scontati. Dire che "Mac non ha virus" rimane prima e dopo la notizia, una grandissima str****ta rafforzata da motivi improbabili come "..non ce ne sono....non ne fanno....è immune...". Se qualcuno ha un motivo plausibile per cui non ce ne dovrebbero essere lo dica una volta per tutte.
Il tutto ha il vecchio sapore del Titanic..."l'innaffondabile".