Comunque invito il tuo istruttore o chi per esso a trovarsi inaspettatamente una macchia d'olio in pieno appoggio a 150km/h e potermi garantire che la terrà entro i margini imposti dal guard rail... li', nonostante il ragazzino non muovesse certo le mani come una signora anziana, c'e' un solo fattore, che per quanto attutibile con l'esperienza... domina... IL *****!
P.S.
Vivo tra piloti, collaudatori e quant'altro... non lo affermerebbe nessuno che è una situazione gestibile...
P.P.S.
Secondo te l'errore sta nel caricare troppo lo sterzo? E' si un'errore, ma dipende dalle circostanze, dall'angolo, da tutto...
Le mani invece mi pare le muova nei punti giusti e molto rapidamente... no?
P.S.
Vivo tra piloti, collaudatori e quant'altro... non lo affermerebbe nessuno che è una situazione gestibile...
P.P.S.
Secondo te l'errore sta nel caricare troppo lo sterzo? E' si un'errore, ma dipende dalle circostanze, dall'angolo, da tutto...
Le mani invece mi pare le muova nei punti giusti e molto rapidamente... no?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve