io dico che ha avuto un gran *****, uno che sa guidare, sente la macchina col *****, questo si è accordo che la macchina partiva dopo un secolo! le mani non le muove male ma è lento rispetto all'auto! ***** va a 150 non a 300! sulla neve con la justy a 150 la metti di traverso per frenare!cazzate a parte, il ragazzo con la telecamera in autostrada, che fa numeri mi puzza, quindiper me rimane un *****!
ps io non vivo tra piloti ma quasi, e ti assicuro che sono 10 anni che mi scassano il ***** con le loro teorie che credo di conoscere bene ormai...
pps a volte mi dimentico che non sono tra amici con cui puoi parlare senza troppi sbattimenti, invece sono su un forum pubblico pieno di gente diversa, dal sapientone allo sborone, a quelli che non trombano e quindi fanno i grandiosi.... mea culpa
ps io non vivo tra piloti ma quasi, e ti assicuro che sono 10 anni che mi scassano il ***** con le loro teorie che credo di conoscere bene ormai...
pps a volte mi dimentico che non sono tra amici con cui puoi parlare senza troppi sbattimenti, invece sono su un forum pubblico pieno di gente diversa, dal sapientone allo sborone, a quelli che non trombano e quindi fanno i grandiosi.... mea culpa
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........