Io ho tutte le opzioni a disposizione tranne il reroute di raffreddamento che forse monterò tra un pò. Il radiatore maggiorato è un PWR, il radiatore dell'olio con termostato me lo ha montato il preparatore che lo ha posizionato all'altezza della 2a ventola (la mia non aria condizionata) montata apposta con un convogliatore in alluminio realizzato artigianalmente che tappa l'aria tra i 2 radiatori (quello dell'olio è avanti) facendo in modo che quando partono le ventole (sono a ponte) la seconda ventola tiri via il calore anche dal radiatore dell'olio. Un sistema semplice ed efficace che serve essenzialmente quando si tirano le marce sempre a limitatore e nelle giornate estve molto calde. Così non ho mai visto la temperatura dell'olio salire oltre i 100°/110°, anche nelle condizioni peggiori. Per la temperatura dell'acqua non vi so dire visto che ho l'indicatore OEM che non è lineare e che comunque non ha mai superato la classica posizione a circa metà della scala.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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