Mentre cercavo alcuni ricambi per l'auto di mio padre sono capitato casualmente all'interno di QUESTA inserzione di eBay riguardante una serie di prodotti in grado di ripristinare (almeno dal punto di vista estetico) quei piccoli danni che spesso si arrecano ai sedili in pelle (vuoi per la cintura di sicurezza o per piccole disattenzioni vere e proprie).
Avendo anch'io un problema di questo tipo sul sedile del guidatore (regalino lasciatomi dal vecchio proprietario del mezzo T__T"), mi chiedevo se tante volte foste a conoscenza di qualcosa di simile per la nostra Miatina (ovviamente di colore crema, visti i miei interni).
Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ne all'interno del forum ne su altri siti.
Suggerimenti?
F
Avendo anch'io un problema di questo tipo sul sedile del guidatore (regalino lasciatomi dal vecchio proprietario del mezzo T__T"), mi chiedevo se tante volte foste a conoscenza di qualcosa di simile per la nostra Miatina (ovviamente di colore crema, visti i miei interni).
Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ne all'interno del forum ne su altri siti.
Suggerimenti?
F