Number34 Ha scritto:I problemi delle ultime spedizioni sono presenti solo sui kit destinati a NC/RC-FL.La gaz dichiara, così come altri produttori anche più "rinomati", che il kit per NC/RC sia compatibile anche con il restyling. Il problema è che però l'aventro del restyling è diverso e questo porta a grattare sui passaruota in pista
PS ho un conoscente con un 12 ed è in cerca di un assetto sportivo.spresti consigliarmi?
sportivo stradale? digli di prendere ammo orap top line e procurarsi una coppia di molle posteriori di alfa 33 (ovviamente da montare negli ammo ant del 112) allo sfascio che abbassano circa 2,5cm e sono il 40% più rigide. per il post la soluzione migliore per abbassare è fare gli spessori alle balestre
se vuole spendere di più e vuole qualcosa di regolabile digli guardare qui:
http://www.tecnosuspension.com/IT/prodot...o.asp?ID=1
ma se la usa in strada è una pazzia montare un ghiera davanti, anche perché senza rinforzi il longherone si apre.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade