..::J@::.. Ha scritto:E io che mi chiedevo di chi fossero quella RC galaxy gray e quella NC argento parcheggiate nei pressi di Santa Marta....io faccio la triennale di meccanica e qualche volta vengo su con la mia....è una NC nera con cerchi neri....l'avete mai vista nel parcheggio???
Io pensavo che le vostre fossero di qualche residente :chessygrin:
Mai vista... :oops:
Io vengo raramente in NC, ma è capitato e credo di essere l'unico con l'NC galaxy grey (quando l'hai vista aveva sicuramente i cerchi originali, scarico Remus e niente assetto...la prossima volta che la vedrai avrà anche assetto e cerchi Sparco Assetto Gara Bronze). Se ti capita di vederla mandami un pm che mi farebbe piacere conoscere qualche collega e miatista! :chessygrin:
Però la mia è l'unica NC che abbia visto finora a S. Marta, anche se qualcuno mi aveva avvisato di questa NC argento che si aggirava nei dintorni!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...