Guarda ho fatto oggi il lavoro proprio per un problema simile al tuo e può facilmente essere che a te sia successa la stessa cosa, specie se il meccanico non ha passato lo scovolino a modo.
A me è successo che da un lato (passeggero nel mio caso) si era staccato il condotto di scolo dalla sua sede sotto la macchina e riversava acqua dentro la macchina. Me ne ero accorto toccando la sede e sentendo che il condotto non era più fissato e lo sentivo muoversi con il dito dentro la carrozzeria.
Ho seguito la guida (OTTIMA!) e sono riuscito a rimontare il condotto, così il problema si è risolto.
Quindi occhio a seguire l'accortezza più volte ripetuta di far entrare lo scovolino (o la guida per elettricisti) da sopra e farlo uscire da sotto. Tirando indietro non solo si rischia di rovinare le valvoline, ma anche di far uscire il condotto dalla sua sede con la conseguenza che, in caso di pioggia abbondante, la macchina si riempie di acqua anche con gli scoli puliti.
A me è successo che da un lato (passeggero nel mio caso) si era staccato il condotto di scolo dalla sua sede sotto la macchina e riversava acqua dentro la macchina. Me ne ero accorto toccando la sede e sentendo che il condotto non era più fissato e lo sentivo muoversi con il dito dentro la carrozzeria.
Ho seguito la guida (OTTIMA!) e sono riuscito a rimontare il condotto, così il problema si è risolto.
Quindi occhio a seguire l'accortezza più volte ripetuta di far entrare lo scovolino (o la guida per elettricisti) da sopra e farlo uscire da sotto. Tirando indietro non solo si rischia di rovinare le valvoline, ma anche di far uscire il condotto dalla sua sede con la conseguenza che, in caso di pioggia abbondante, la macchina si riempie di acqua anche con gli scoli puliti.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
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