Siiiii, me la ricordo!!!!! Era quella blu scuro con il panterone aerografato sul cofano!!!!!
All' epoca su arezzo di auto strane giravano la sua, il 320is giallo coi fondmetal 5 razze gialli del Dragoni (prima aveva quel golf stranissimo nella colorazione) e tra i peugeottini c'era il rallye del Bubba tutto preparato: testa, pistoni peugeot sport, carburatori, camme peugeot sport, collettori e autobloccante!!!! 1a,2a,3a stava davanti alle integrali 16v e di velocita' max toccava i 230!!!! Faceva paura!
Come anche l'R5 blu sport del Paggini! 235...in 5!!!!
Io ero un pischelletto che andava dal meccanico sotto casa della nonna con la bicicletta o tutt'al piu' col motorino e sognavo 'sti mostri!
L'ho sempre detto! Sono nato con 10 anni di ritardo!
All' epoca su arezzo di auto strane giravano la sua, il 320is giallo coi fondmetal 5 razze gialli del Dragoni (prima aveva quel golf stranissimo nella colorazione) e tra i peugeottini c'era il rallye del Bubba tutto preparato: testa, pistoni peugeot sport, carburatori, camme peugeot sport, collettori e autobloccante!!!! 1a,2a,3a stava davanti alle integrali 16v e di velocita' max toccava i 230!!!! Faceva paura!
Come anche l'R5 blu sport del Paggini! 235...in 5!!!!
Io ero un pischelletto che andava dal meccanico sotto casa della nonna con la bicicletta o tutt'al piu' col motorino e sognavo 'sti mostri!
L'ho sempre detto! Sono nato con 10 anni di ritardo!
Gyu71 Ha scritto:Un mio amico aveva la Guttmann con il 1.900 16v della 309, portata a 180cv!
Si chiamava Marco Coppini, ad Arezzo era famosissimo...
...adesso non l'ho più visto in giro, chissà che fine avrà fatto lui e la sua 205.
Quanto caXXo andava forte!!!
E aveva un rombo bellissimo, da brividi!!!