ciao innanzitutto! stesso problema anche per me! la vecchia proprietaria teneva l'auto sotto un pino e quando l'ho presa io stesso problema.... vale a dire fin che ho su l'hard top niente ma bastava un pò più di pioggia e.... come per magia autostagno!
comunque se hai seguito la procedura del link sopra no problem.... anche se a me poi mi si è ripresentato lo stesso! io adesso ho imparato a farlo senza smontatre tutta la copertura dietro!
anzi ti dirò ora non lo farò più dato che ho apportato una modifica al condotto in plastica!
la modifica è la seguente:
le due specie di tavolette/guarnizioni nere che ci sono all'interno si aprono verso il basso ma non verso l'alto.... se noti bene dentro nellla parte di plastica bianca ove sono alloggiate ci sono 4/5 scanalature che le fanno aprire a meta! prendendo delle pinzette devi romper la punta di quelle zigrinature affinche affluisca mota più acqua! e poi non avrai più problemi! spero di essere stato d'aiuto a voi!
comunque se hai seguito la procedura del link sopra no problem.... anche se a me poi mi si è ripresentato lo stesso! io adesso ho imparato a farlo senza smontatre tutta la copertura dietro!
anzi ti dirò ora non lo farò più dato che ho apportato una modifica al condotto in plastica!
la modifica è la seguente:
le due specie di tavolette/guarnizioni nere che ci sono all'interno si aprono verso il basso ma non verso l'alto.... se noti bene dentro nellla parte di plastica bianca ove sono alloggiate ci sono 4/5 scanalature che le fanno aprire a meta! prendendo delle pinzette devi romper la punta di quelle zigrinature affinche affluisca mota più acqua! e poi non avrai più problemi! spero di essere stato d'aiuto a voi!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!