pilistation Ha scritto:ho ricevuto 2 mail uguali, forse la seconda era per il passeggero...
Dai, quindi, a quanto ho capito, nessuno ha ancora ricevuto una conferma. Attendiamo!
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|