La powercard (fuel o timing) e' una cosiddetta "band aid", ossia modificatore di segnale.
Funzionamento, in breve:
1) attacchi un tubicino di pressione al box (come se fosse il MAP).
2) regoli + o - in base alla pressione che hai.
3) lei regola la portata di benzina proporzionalmente alla pressione che legge.
Per setup poco spinti funzionano (maluccio, ma funzionano). Il problema e' che sei grassisimo a certi regimi, ad altri, magari, appena appena giusto. E non puoi fare nulla per correggere tutto questo
Per l'anticipo stessa cosa
Funzionamento, in breve:
1) attacchi un tubicino di pressione al box (come se fosse il MAP).
2) regoli + o - in base alla pressione che hai.
3) lei regola la portata di benzina proporzionalmente alla pressione che legge.
Per setup poco spinti funzionano (maluccio, ma funzionano). Il problema e' che sei grassisimo a certi regimi, ad altri, magari, appena appena giusto. E non puoi fare nulla per correggere tutto questo
Per l'anticipo stessa cosa
Alberto