Gagio Ha scritto:Eccole:
I portalampade con i bulbi (tondi non li avevano, poco male)
[img=http://img166.imageshack.us/img166/3893/img8714.th.jpg]
Sagomare i side originali col trapanino, poi i portalampada ci vanno ad incastro
[img=http://img237.imageshack.us/img237/2553/img8715.th.jpg]
Saldare i cavetti sui portalampada e un bel giro di nastro isolante
[img=http://img237.imageshack.us/img237/8043/img8716.th.jpg]
[img=http://img407.imageshack.us/img407/6747/img8717.th.jpg]
Per provarli va bene anche una batteria da 9volts
[img=http://img407.imageshack.us/img407/5214/img8718.th.jpg]
Grande!!!
Miiii, un fulmine!
Anche se spero per la GAGIA tu non sia sempre così "veloce"... :fuite:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo