abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
C'è un solo limite ed è sempre uno solo in ogni roba meccanica:IL DENARO!!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare