nofear Ha scritto:abe Ha scritto:lascia perdere questi scoraggiatori ufficiali!!! hihihihihih
sinceramente non lo so! nn conosco il prodotto e non so come sia sia strutturato, ma da come ne parlano e a logica, se vai oltre un certo tot di sovralimentazione, devi per prima cosa adeguare la quantità di carburante quindi pompa benza, regolatore pressione e iniettori maggiorati. adeguare il corpo bielle e pistoni, rinforzare la guarnizione della testata, allargare le luci di scarico per poter scaricare meglio e più velocemente, quindi collettori via il catalizzatore centrale e terminale liberi.
dovrai pensare di rinforzare la frizione con una più resistente, magari organica tipo stage 2 exedy o ATC, implementare il raffreddamento quindi radiatore maggiorato, intercoolere aria acqua, e un buon radiatore olio.
rinforzare i supporti motore... e poi cambi macchina perchè avrai 60 e passa anni!!! hhihihiihh
ti consiglio di girare molti forum e cercare di assimilare molto. purtroppo dovrai cercare di tradurre da inglese e tedesco perchè l'80% delle info tecniche sono in quella lingua!
girare siti di ricambisti e pregare di trovare qualcuno che lo monti per poterlo assillare!!! ti ci vorranno almeno 3/4 settimane di studio!
Ma, su P5 non sembra tanto complicato, non ci capisco più niente, che faccio? mi scoraggio? ancora no, forse ci si farà, certo un pò di aiuto sarebbe bello averlo.
Non è questione di scoraggiarsi... è questione di farti capire subito l'esborso di denaro che comporta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare