RC30 Ha scritto:Effettivamente basterebbe lasciare solo la serie di fori più vicini tra di loro e delegare ai portatarga il lavoro di compensazione, tanto più che il classico Wurth (ce l'ho casualmente sottomano) contempla la possibilità di essere fissato tramite tutta una serie di fori e asole che coprono esigenze diverse.
Boh, dovrei dare un'occhiata alle normative internazionali che regolano questi dettagli per capire se è un imposizione che prescinde dalla "comodità" di esecuzione delle case.
Wurth sarebbe? :S (ignoranza.. però google non aiuta, nelle immagini esce solo una modella...anche se credo tu intenda il portatarga nero..)..sarà cmq per risparmiare peso del para xD
resta un gran peccato però .. anche perchè, togliendo dopo qualche anno il plasticozzo nero per spostarla, c'è sempre il rischio che un po' la vernice risulti diversa (per l'effetto deleterio del sole et simila).. per questo penso che sia cmq "meglio" lasciarla li col portatarga minimal, oppure spostarla, ma riverniciando tutto il pezzo (si tappano i buchi, e si sfumano le differenze senza stacchi..)