marcez Ha scritto:Io sinceramente non capisco questo tuo nervosismo. Il fatto che Paolo abbia detto così è da interpretare,suona male ma era semplicemente una provocazione o un modo di dire per farci capire meglio il problema del caso dal suo punto di vista che per forza di cose deve essere compreso per il bene di tutti. Dispiace a tutti ma non bisogna farci una tragedia e tanto meno criticare la questione in questi modi pensando all'opportunità offerta e l'impegno in generale dato da due appassionati. Inutile fare tanti paragoni. Un po' di pazienza e vada come vada sperando per il meglio di tutti. "Blu" te lo dico con tutta serenità,sta calmo e cerchiamo tutti di prenderla con lo spirito giusto!
Marcez.....non credo che Paolo abbia bisogno di un avvocato difensore, ne tantomeno di chi traduca il senso delle sue frasi, così come io non ho bisogno di persone che decifrino il mio stato, che per inciso non è nervosismo ma disappunto, che è cosa ben diversa.
Io non devo rispetto istituzionale a nessuno: se devo elogiare elogio, e se devo criticare lo faccio, nella convinzione che una critica costruttiva e non gratuita faccia riflettere. Qui la critica sta nell'essere condizionati al tempo, che per definizione non è condizionabile, ed al fatto che a 5 giorni dal raduno non ci sia ancora una decisione, così come trovo inopportuna, dal mio punto di vista sia chiaro, la frase di Paolo che di fatto in caso di pioggia forte si chiama fuori dai giochi.