Luca l'interpretazione di Marcez e Ala é quella corretta e sei tu che non hai capito. Apprezzo sempre i consigli e le critiche costruttive ma devono essere fatte con cognizione. Non mi conosci personalmente, diversamente da loro, quindi é comprensibile che tu non sappia quanta passione ci ho sempre messo nell'organizzazione del raduno del Garda. Po non so se hai mai organizzato raduni ma se cosi fosse credo capiresti La nostra posizione. Negli ultimi due anni se non fosse stato per Luca Willy Willy che si smazza tutte le rotture pratiche non avrei avuto la possibilità di continuare la tradizione e quindi sono felice di essere ancora in grado di offrire questo raduno classico, ma non me la sento di avere la responsabilità di confermare il raduno con il meteo previsto. Poi a gennaio quando abbiamo fissato la data chi se lo immaginava che il tempo a primavera inoltrata sarebbe stato così pessimo? Nelle 5 edizioni passate abbiamo sempre trovato un sole magnifico!
La mia frase era provocatoria ma mai mi sognerei di abbandonare il raduno a se stesso. Per me la decisione é presa, spostamento a domenica 13 ma in questo momento Luca sta chiamando il ristorante per capire se possiamo aspettare venerdì sera a decidere il da farsi. Tutti questo solo per non mettervi troppi casini.
La mia frase era provocatoria ma mai mi sognerei di abbandonare il raduno a se stesso. Per me la decisione é presa, spostamento a domenica 13 ma in questo momento Luca sta chiamando il ristorante per capire se possiamo aspettare venerdì sera a decidere il da farsi. Tutti questo solo per non mettervi troppi casini.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!