Bluvertigo Ha scritto:Veramente, e non per fare polemica, ma della strada non si sa nulla : Rolleyes :
Per la prima volta in assoluto fornisco delle anticipazioni sul percorso.
Partenza dal Burgher King (che aprirà alle 9 apposta per noi fornendo la possibilità di fare colazione, non compresa nella quota di iscrizione), loc Fascia d'Oro (tra Montichiari e Castenedolo) in direzione di Salò (passaggi tra le colline sopra Salò). Dalla loc. Tormini si prosegue per Treviso Bresciano facendo la strada della val sabbia fino a Idro, giunti a Treviso Bresciano si arriva in Loc. Perlonc facendo le strade del Rally 1000 Miglia. Sosta per il pranzo alla Locanda Perlonc.
Ripartenza in direzione Gargnano facendo la strada che scende a Capovalle (tratto del rally 1000 miglia di quest'anno) e che costeggia il lago di Valvestino.
Da Gargnano costeggiamo il lago fino a Salò dove riprenderemo le colline della valtenesi in direzione Desenzano passando per i laghi di Sovenigo.
La conclusione del raduno sarà a Lonato (stessa gelateria dell'anno scorso).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!