marcez Ha scritto:No infatti hai ragione,non ho bisogno di difendere nessuno,come te ho espresso semplicemente la mia opinione in tutta serenità per riflettere la questione insieme pensando al caso in generale e ai tuoi disappunti che riguardano cmq tutti,se mi sento di intervenire leggendo determinate cose intervengo come si fa normalmente in un forum di discussione. non avevo intenzione di offenderti ma vedo che le tue risposte sono sempre negative e francamente non lo capisco e mi dispiace. Ciauz! e pace
Ora qui da me piove da matti!
Marcez, certo che hai un punto di vista molto originale: le tue sono opinioni in tutta serenità, le mie risposte invece sono negative, sono nervoso e dovrei calmarmi. Beh....con meno ipocrisia si potrebbe leggere "Bluvertigo rompe i ***** ed io devo fare da paciere".
Riprendendo anche la frase precedente di Spiderman che diceva che non conoscendolo ho travisato le sue parole, ritengo doveroso far notare che anche voi non mi conoscete. Beh, nel caso qualche istruzione per l'uso: sono una persona estremamente educata e rispettosa delle opinioni di tutti, come vedete non insulto ma mi piace la sana discussione, e ritenendomi in grado di sostenerne una, se c'è da discutere non mi tiro indietro. Essere educato e rispettoso però non vuol dire essere buonista o tanto meno avere le fette di salame sugli occhi, quindi se una cosa non mi torna, non faccio finta di niente per il quieto vivere, ma la faccio notare. Se questa tu la chiami negatività allora sono negativo, io la chiamo coerenza o schiettezza se preferisci. Io come tutti ho le mie idee e non ho problemi nel sostenerle e nel difenderle, e se in una discussione dico una cosa perchè così la vedo, il post dopo non cambio idea solo per compiacere qualcuno. Certo, se la tua macchina è rossa ed io dico che è bianca, beh.....sono un pirla, ma se in una discussione ho una posizione che deriva da una mia percezione, e su questa formo una convinzione, sta tranquillo che la mia idea la sosterrò sempre e comunque.
Mi piace citare un aforisma che amo molto: se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (Ezra Pound).
Ecco Marcez, questo in estrema summa sono io, e se questo ti sembrerà negativo, o un attacco, o un modo per non fare gruppo, pazienza, me ne farò una ragione; se invece vorrai guardare un pò più in la della punta del naso, il raduno sarà un ottima occasione per una chiaccherata.....a patto di sapere quando si farà :p