oldcafe Ha scritto:Complimenti è una delle poche alle quali ho visto smontare la guarnizione intorno alla capote, questo è già buon segno che si tratta di uno che lavora bene, l'unico consiglio che ti do è di fargli notare la finitura buccia d'arancia sulla parte della fiancata inferiore e di riprodurla
È un particolare che molti lasciano indietro ed è un vero peccato
Non sono riuscita a passare stamattina, il lavoro m'ha fregata! Andrò luned' mattina.
Esatto, prima di lasciargliela volevo dirgli della guarnizione, visto che una delle cose che non tolleravo è che precedentemente, nel riverniciarla (evidentemente un pò grossolanamente), non era stata tolta e presentava delle tracce di vernice, poi ho deciso di non dire nulla e vedere come avrebbe agito... Bene, ha tolto tutte le guarnizioni, anche quella, pare un buon segno!
Per la striscia nera, gli ho detto che non è lì per caso...:chessygrin:
asatobi Ha scritto:Beeelloooo! Questo è proprio il genere di lavoro che vorrei fare sulla mia!
Basta fare un assegno in bianco...:haha: Vi aggiornerò anche sulla spesa finale.:dispair:
Gli specchietti erano malconci, quindi ho preso il set di IL che nella descrizione riporta tale scritta:
"Modells before chasisnr. 131.000 require minor modification, the nose on the bottom needs to be cut off, because Mazda modified the design of the doors in between."
: Neutral :
Ovviamente il mio telaio è precedente al 131000 (118...), qualcuno comprende quale sia la modifica che bisogna apportare??
Sono sempre graditi i vostri consigli e suggerimenti, finchè sono in tempo, fatevi avanti!!