Buongiorno a tutti!
Per vicessitudini varie mi devo riverniciare la mia NC questa estate, dal carrozziere "di famiglia".
Sinceramente avrei voluto farlo più avanti e in qualche centro in cui ci si prende più cura, ma tant'è...
Questo carrozziere è piuttosto bravo ma visto che l'accordo che abbiamo preso è possibile che non mi conceda le attenzioni che normalmente gli chiedo.
La mia NC è stata già riverniciata in precedenza, visto il sempre più frequente uso in pista non mi interessa fare un lavoro perfetto, vorrei un risultato decoroso, però non voglio mettere il terzo strato di vernice sopra gli altri 2...
Ovviamente colore originale, marble white.
Vorrei fare un po' di preparazione alla verniciatura da solo, carteggiando via più strati possibile e portandola dal carrozziere con un po' di componenti smontati in modo da migliorare la qualità del risultato finale senza dargli più lavoro.
L'auto ha 3 punti "critici": un bozzo sul parafango anteriore destro, un colpo sul paraurti posteriore e un po' di metallo esposto sullo spigolo della portiera, dove inizia a venir fuori un pochino di ruggine (foto in arrivo)
Cosa faccio?
Non ho proprio idea nemmeno di come cercare delle guide tanto sono ignorante in materia.
Per vicessitudini varie mi devo riverniciare la mia NC questa estate, dal carrozziere "di famiglia".
Sinceramente avrei voluto farlo più avanti e in qualche centro in cui ci si prende più cura, ma tant'è...
Questo carrozziere è piuttosto bravo ma visto che l'accordo che abbiamo preso è possibile che non mi conceda le attenzioni che normalmente gli chiedo.
La mia NC è stata già riverniciata in precedenza, visto il sempre più frequente uso in pista non mi interessa fare un lavoro perfetto, vorrei un risultato decoroso, però non voglio mettere il terzo strato di vernice sopra gli altri 2...
Ovviamente colore originale, marble white.
Vorrei fare un po' di preparazione alla verniciatura da solo, carteggiando via più strati possibile e portandola dal carrozziere con un po' di componenti smontati in modo da migliorare la qualità del risultato finale senza dargli più lavoro.
L'auto ha 3 punti "critici": un bozzo sul parafango anteriore destro, un colpo sul paraurti posteriore e un po' di metallo esposto sullo spigolo della portiera, dove inizia a venir fuori un pochino di ruggine (foto in arrivo)
Cosa faccio?
Non ho proprio idea nemmeno di come cercare delle guide tanto sono ignorante in materia.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net