Stamane ho portato la verdona a vedere da un amico carrozziere. Prima buona notizia, la macchina è sana, non ha mai avuto grossi incidenti, colpetti e righe si ma è normale in 14 anni. Seconda buona notizia, i vetri sono gli originali, hanno la stessa codifica ergo nessun grosso botto. Ora a settembre penso che la farò mettere a posto, il carrozziere mi ha chiesto però delle informazioni perchè non è esperto di mx5.
Prima domanda, il nero dei brancali fino a dove arriva? Sia come altezza dove ci sono le porte che a livello dei passaruota.
Seconda, la parte bassa della fiancata è lucida o bucciata?
Se qualcuno poi mi posta le foto dettagliate avrà la mia eterna e imperitura riconoscenza :beerchug: :love: .
Se ci sono già nel forum a non le ho trovate segnalatemele che sarò sempre riconoscente assai.
Grazie a tutti
Flavio
Prima domanda, il nero dei brancali fino a dove arriva? Sia come altezza dove ci sono le porte che a livello dei passaruota.
Seconda, la parte bassa della fiancata è lucida o bucciata?
Se qualcuno poi mi posta le foto dettagliate avrà la mia eterna e imperitura riconoscenza :beerchug: :love: .
Se ci sono già nel forum a non le ho trovate segnalatemele che sarò sempre riconoscente assai.
Grazie a tutti
Flavio
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti