Rispondo volentieri ma non so cosa rispondere.
Io non ho affrontato questa casistica.
Ho aggiunto una sonda/strumento aggiuntivo e ho cablato l'uscita secondaria della sonda allo strumento originale che reagisce come al solito.
Se si rompe lo strumento "reattivo" collegato ad una sonda farlocca?
Non lo so non ci sono mai passato.
Probabilmente no, il voltaggio rimane lo stesso e lo strumento non si dovrebbe danneggiare, ma é una supposizione teorica.
Meglio chiedere a chi ha una cultura solida in fatto di Ohm e Volts.
Monta la sonda dal mecca, lascia il cavo staccato e ricollegalo solo quando hai installato lo strumento adatto.
Cosí hai il vantaggio di essere motivato a sbrigarti, e non é che girare senza strumento farlocco per un po' cambi la vita a te o alla MX.
Io non ho affrontato questa casistica.
Ho aggiunto una sonda/strumento aggiuntivo e ho cablato l'uscita secondaria della sonda allo strumento originale che reagisce come al solito.
Se si rompe lo strumento "reattivo" collegato ad una sonda farlocca?
Non lo so non ci sono mai passato.
Probabilmente no, il voltaggio rimane lo stesso e lo strumento non si dovrebbe danneggiare, ma é una supposizione teorica.
Meglio chiedere a chi ha una cultura solida in fatto di Ohm e Volts.
Monta la sonda dal mecca, lascia il cavo staccato e ricollegalo solo quando hai installato lo strumento adatto.
Cosí hai il vantaggio di essere motivato a sbrigarti, e non é che girare senza strumento farlocco per un po' cambi la vita a te o alla MX.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!