Antonio io ho fatto la stessa cosa sulla Nb con la difficoltà che la strumentazione nb è tutta diversa, cablaggi compresi rispetto alla NA....non serve andare dal meccanico per mettere la sonda, basta un po' di manualità e praticità nel mettere le mani al punto giusto...messe le mani lì un paio di volte ci vai ad occhi chiusi, te lo assicuro.
Sulla na, poi, dovrebbe essere pure più facile, il monoblocco è lo stesso, preciso e identico, sul nb (anche fl) è necessario il raccordo.
e qualche imprecazione per lo strumento.
A me avanza un fondino con strumento na, l'ho messo in vendita nel mercatino un po' di tempo fa.
Assicuro che vedere la pressione olio reale fa piacere allo spirito automobilistico più ormonale e primitivo
Se vuoi altre info fammi sapere.
Sulla na, poi, dovrebbe essere pure più facile, il monoblocco è lo stesso, preciso e identico, sul nb (anche fl) è necessario il raccordo.
e qualche imprecazione per lo strumento.
A me avanza un fondino con strumento na, l'ho messo in vendita nel mercatino un po' di tempo fa.
Assicuro che vedere la pressione olio reale fa piacere allo spirito automobilistico più ormonale e primitivo
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BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
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