Dunque, di olio non escono che poche gocce, io ci sono arrivato senza alzare la macchina, il bulbo e appena accanto al filtro dell olio. Stacchi delicatamente il fastom che porta il segnale allo strumento (occhio a non strappare il filo elettrico), metti il cricchetto con la bussola da 30 e sviti delicatamete. Il mio bulbo era rovinato nel senso che il pezzo e fatto di due parti, la calotta esterna con l esagono da 30 e la base che va ad avvitarsi al monoblocco. Nel mio caso la calotta esterna ruotava liberamente sulla base, quindi la bussola da 30 girava semplicemente a vuoto :haha:. Non dico come ho risolto perche non ti auguro la medesima sfiga :chessygrin:.
Ah, la calotta esterna e ricoperta da una protezione in gomma, se vuoi puoi toglierla prima di svitare, ma all esagono da 30 ci si arriva anche lasciando la gomma in sede, a quanto mi ricordo.
Importante lavora con una maglietta a manica lunga, che si sporchera. No maniche corte che altrimenti ti graffi tutti gli avambracci!
Ah, la calotta esterna e ricoperta da una protezione in gomma, se vuoi puoi toglierla prima di svitare, ma all esagono da 30 ci si arriva anche lasciando la gomma in sede, a quanto mi ricordo.
Importante lavora con una maglietta a manica lunga, che si sporchera. No maniche corte che altrimenti ti graffi tutti gli avambracci!
'92 NAClassicRed