No, la droga non può essere all'interno dell'abitacolo perchè pur non avendone mai guidata una mi sento come un tossico in crisi d'astinenza! :chessygrin:
Come dicevo niente pista (ci vado già con la moto e per il mio portafoglio può bastare così) e no, non sono alla ricerca di traversi chilometrici, bensì di qualche sana derapatina tra le curve in collina. Vorrei, per l'appunto, un'auto da modificare il meno possibile, diciamo anche quasi per nulla. Quindi, ricapitolando: ok il 1.8 che ha più motore e differenziale di serie, scappare dalla nc perchè ha sposato una filosofia da auto "più matura", la fl la posso prendere in considerazione (e questo mi consente d'ampliare non di poco la scelta), ma... l'Anniversary è la mejo? Sicuri? Na, nb, nbfl...? Dai, dai, sotto con le opinioni
Come dicevo niente pista (ci vado già con la moto e per il mio portafoglio può bastare così) e no, non sono alla ricerca di traversi chilometrici, bensì di qualche sana derapatina tra le curve in collina. Vorrei, per l'appunto, un'auto da modificare il meno possibile, diciamo anche quasi per nulla. Quindi, ricapitolando: ok il 1.8 che ha più motore e differenziale di serie, scappare dalla nc perchè ha sposato una filosofia da auto "più matura", la fl la posso prendere in considerazione (e questo mi consente d'ampliare non di poco la scelta), ma... l'Anniversary è la mejo? Sicuri? Na, nb, nbfl...? Dai, dai, sotto con le opinioni