io ho lavorato in una fabbrica che montava gli impianti direttamente per le case, quindi non mi meraviglio affatto di tutti quei problemi sulle auto che "nascono" a gpl, visto il livello di attenzione usato... gente formata poco/niente che non ha la minima idea di come funzioni l'impianto ma si limita a fare meccanicamente ciò che è richiesto dalla propria postazione di lavoro (con il rischio di fare inconsapevolmente casini che emergono quattro postazioni più avanti), scarsissima attenzione alla qualità in favore della quantità... ne ho viste di tremende, tra cui macchine mandate via con il cavo del gas verso il serbatoio tirato come una corda di violino perchè sbagliato per quel modello (per sostituirlo si perdeva troppo tempo), prese di carico piantate a martellate perchè non c'era una consegna univoca su come fare il foro sulla lamiera, macchine cannibalizzate a inizio catena perchè all'ultima postazione mancavano i pezzi, ecc... poi alla lunga per forza che qualcosa non funziona...
Facciamo un po' di chiarezza sugli impianti GPL
|
« Precedente | Successivo »
|