Antonio Ha scritto:Ma secondo voi col crick fornito si riesce a sollevare l'auto abbastanza da infilarci sotto i cavalletti alla massima altezza? Io dubito..
per l' altezza si riesce...per la sicurezza..meno...si riesce ad alzare l' auto puntando il crick originale sul differenziale...ma mettersi a girare la manovella con la testa sotto la ruota non è il top (ci si mette un' era geologica..mi sono fermato a metà e ho riabbassato)...davanti non ho provato.. però mi sembra che ci sia ancora meno spazio di manovra...
se invece usi gli appoggi laterali puoi alzare solo un asse...o anteriore..o posteriore...perchè sono piccoli e..o ci punti il crick..o ci punti il cavalletto :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)