marco10 Ha scritto:Pdor in che via abiti, che son arrivato? :chessygrin: Grazie per la generosa offerta. A parte tutto, confesso che sarei un po' a disagio a chiedere di fare un giro su un'auto di una persona con cui non ho familiarità, nonostante io, in primis, non abbia grande difficoltà a far provare i miei mezzi. Ecco, potrei proporre come merce di scambio una prova della mia slk ...sebbene sia divertente quanto guidare un camper:x
Mi confermate, quindi, come la seduta della nbfl sia "sopraelevata"? E per la nb? Unendo i puntini come in un gioco d'enigmistica, correggetemi se sbaglio, ma comincia ad apparirmi la sagoma di un nb anniversary o miracle nel mio futuro: 6 marce, cerchi da 15", seduta "giusta", forse un po' meno giocattolona di una na, ma stesse doti con una migliore abitabilità quotidiana data anche dalla più moderna concezione... vaneggio oppure condividete?
Hai centrato il punto. Secondo me NB anny, miracle e NBFL sport sono i compromessi migliori tra sportività e utilizzo quotidiano, fermo restando che anche una NA per me è un'auto fruibile. Siamo nel campo della soggettività..ma NB ed NBFL sono senza dubbio più comode e fruibili.