Aaaaaaaahhhrg... 'spetta un attimo, forse non ho capito: il posto guida dell'slk sarebbe basso??? Io ho una r170 (la prima serie, insomma) e sta ad un'altezza degna di un autoarticolato. Poi, l'altezza dello sterzo, anche se non regolabile, è ok. Peccato che sterzo diretto ed slk non abitino nella medesima galassia :chessygrin: Voglio augurarmi che la seduta di na ed nb sia almeno un "metroemmezzo" più bassa della mia attuale, atrimenti tanto fa che cerchi una Fiat Ulysse...
Detto ciò, ho letto con interesse quello cha hai scritto e mi sa anche a me che andiamo cercando preassapoco le stesse cose. Quando parli dello sterzo intendi dire che preferiresti fosse meno servoassistito? Dici di aver provato un po' tutte le versioni: danno gusto di guida diverso na ed nb?
Detto ciò, ho letto con interesse quello cha hai scritto e mi sa anche a me che andiamo cercando preassapoco le stesse cose. Quando parli dello sterzo intendi dire che preferiresti fosse meno servoassistito? Dici di aver provato un po' tutte le versioni: danno gusto di guida diverso na ed nb?