ok... devo cambiare il liquido del servosterzo :haha:...cmq se volessi rimediare, con un volante da 30 ha maggiore peso, velocità e risenti meno della posizione 'fissa'
cmq è proprio così di suo...anche la 116 senza servo una volta in marcia ha quel peso...lo sterzo del serie 3 e36 lo ricordo circa equivalente (ma è enorme)...però è vero che (almeno il cabrio) ha una gran bella posizione di guida (più infossata e regolabilissima)..e l' acceleratore incernierato sul pianale è il top
cmq è proprio così di suo...anche la 116 senza servo una volta in marcia ha quel peso...lo sterzo del serie 3 e36 lo ricordo circa equivalente (ma è enorme)...però è vero che (almeno il cabrio) ha una gran bella posizione di guida (più infossata e regolabilissima)..e l' acceleratore incernierato sul pianale è il top

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)