marco10 Ha scritto:Sicuramente mi starò accapigliando per un nonnulla, visto che non ho mai poggiato le nobili chiappe in una mazdina, ma la seduta un po' rialzata della fl un po' mi fa storcere il naso: venendo da una slk ho chiaro ciò che non voglio ed una seduta che non sia il più rasoterra possibile è tra queste cose. Detto ciò, l'nbfl sport mi pare, dell'elenco delle versioni speciali che ho visto, che non sia per l'appunto una versione speciale. E', quindi, un tipo d'allestimento? Cos'ha di speciale, per consigliarlo rispetta ad una normale nbfl? Ho letto di problemi al motore per la nb 1.8: bronzine, valvole, non ricordo... sono stati problemi che si presentavano ad inizio vita della macchina o potrei riscontrarli anche a, che so, 100k km?La Sport non è una serie speciale, ma un modello di gamma vero e proprio. Prodotta dal 2001 al 2003. Rispetto alla 1.8 normale ha cambio a 6 marce, sedili in pelle riscattabili, antinebbia, scocca rinforzata. Parlo di cosa offre più della NBFL 1.8, cioè Torsen, variatore di fase, barra Duomi, etc etc..che sono anche sulla 1.8 normale..
MX5 PASSION ROMA