namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...
Potresti spedire il suddetto file anche a me??
te ne sarei proprio grato!!!
Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi
il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...
grazie
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!