Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin:
Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!!
P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash :
Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!!
P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -