Nico87 Ha scritto:Bella come al solito...! Remo mi potresti dire se le guarnizioni che hai usato per il CDA ci sono anche di altri colori?? Volevo spostarlo da dove l'ho messo, e far qualcosa di "meno vistoso" dal punto di vista cromatico...! :chessygrin:
Ah se puoi aggiungere anche qualche dettaglio della staffa sotto il filtro (dove è fissata e com'è fatta) mi faresti un grande piacere..! Thanks!!!
P.S.: fatti sentire anche sull'STM, che avremmo piacere di conoscerti di persona...! : Bash :
Yes, allora il CDA l'ho collegato direttamente al motore e basta, è "sbagliato" attaccarla al radiatore o direttamente al telaio, le vibrazioni - così come ho fatto io - vanno in sincrono c'è meno rumore e le guarnizioni non si smollano. Si vede bene guardando il coperchio punterie la staffetta in basso a destra. tutto li. Occorre piegarla un bel po' verso il basso altrimenti il CDA (che è un bel barilone anche se è quello per 1.6) tocca il cofano. Poi ho spostato un po' di cose ultimamente li a destra [nome tecnico] e il [super nome tecnico] ricollegando il tutto con una staffetta per le [nome tecnico]. Ora è tutto molto più pulito e... Funziona ancora tutto quindi EVVIVA!
P.S.
dovrebbero esserci anche nere...
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
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