Io li ho cercati dal pc perchè sul cell non so come si fa... entri nella dashboard (o cruscotto) poi in fondo ai tuoi dati (nella parte sinistra della pagina) c'è il link da cliccare per entrare nei gruppi... una volta entrato hai una finestra centrale con 4 opzioni... l'ultima (la lente d'ingrandimento) è il "cerca".... vai li e cerchi il nome che ti interessa... se invece ne vuoi aprire uno basta che vai su "crea gruppo" appena sopra la lente.
Il loro funzionamento è semplice, sulla barra in alto del cell (quando stai utilizzando waze) ci sono 2 nuvolette... se compare un numerino vuol dire che c'è una persona del gruppo nei paraggi o che ha fatto attività sulla mappa (segnalato qualcosa)... l'uso dei gruppi è anche di più ma avendo iniziato ad usarlo da poco sto imparando pure io eheheheh
Il loro funzionamento è semplice, sulla barra in alto del cell (quando stai utilizzando waze) ci sono 2 nuvolette... se compare un numerino vuol dire che c'è una persona del gruppo nei paraggi o che ha fatto attività sulla mappa (segnalato qualcosa)... l'uso dei gruppi è anche di più ma avendo iniziato ad usarlo da poco sto imparando pure io eheheheh
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!