sarika Ha scritto:Aiutoooo che brutta notizia!!!!!I clienti potranno solo guadagnarci da questo accordo: verranno entrambe prodotte ad Hiroshima (= ottima qualità generale) ed ognuna avrà i motori distintivi del marchio.
Speriamo che la mazda non prenda tutte le rogne delle Fiat!
ma perchè vogliono cadere così in basso?!?
che tristezza!!!!
Scusate ma io non amo molto la Fiat e soprattutto non la ritengo più un marchio italiano!!!!
In famiglia mia putroppo ci sono state molte fiat ma tutte con un sacco di problemi da sistemare, si certo non si fermano (quasi) mai! ma la qualità negli ultimi tempi si è andata a farsi benedire... e i prezzi sicuramente non sono diminuti anche se praticamente non le producono + in italia!!!!!
l'unica che forse vorrei provare è la 500 abarth ... ma non sicuramente avere...
Spero solo che gli italiani facciano il nuovo design della macchina e poi i gappi lo creino realmente... migliorando sicuramente alcune cose!
ma soprattutto spero che avrà un costo decente e non esagerato come il loro solito!
Quindi è sicuro che non si vedranno Mx-5 diesel. :haha:
Non capisco però se Mazda (che ha i conti in rosso di 1mld di euro) farà pagare parte dello sviluppo della ND a FIAT.