Antonio Ha scritto:Che differenza di prestigio c'è tra una mazda marchiata alfa e una chrysler marchiata lancia? Sempre feccia rimane.. [...]
Bè, il buono è che almeno si mettono insieme filosofie costruttive comuni al DNA di entrambi i marchi (anche se è Mazda che ha copiato -e migliorato- la tradizione italiana e inglese), piuttosto che prendere un paracarro di 25 tonnellate made in USA largo che quasi non ci passa nelle stradine del centro qui in Italia ed appiccicarci il marchietto Lancia.
Ed almeno, si facessero lo sbatti di fare seriamente un'altra carrozzeria, sennò veramente si rasenta il ridicolo: non come il Fiat Journey, la Lancia 300C o altro. O come la Chrysler Delta venduta in UK che avrebbero volentieri comprato con il marchio Lancia...
Se si impegnano, può venir fuori un bel prodotto. Altrimenti, ca**i di Marchionne. E comunque, brava Mazda che vende un po' di telai e rinpingua le casse nonostante il continuare a fare modelli da amatori e di nicchia....
Io, mi sa, continuerò a guardare in casa Mazda, perchè ci scommetto che Alfa farà pesare il blasone, lo stile italiano e gli interni pregiati. Di cui posso fare a meno.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<