Questa vettura è un MX5, 90 anni, acquistare 2.200 €
1L6 16s ATMOPHERIQUE (per ora) di propulsione / / 115 CV catalizzate, la visualizzazione di 130 000 km.
Prime prove, 9,4 secondi nel 80-110 5 (meglio di mimixs medi)
67 € di assicurazione annuale Herve Clavel, Francia
La base è sbiadito, ma per il mio progetto, si tratta di una base reale.
Ecco le prime foto
Seguire gli sviluppi ...
Cette voiture est une MX5 ,année 90 , acheter € 2200
1L6 16s ATMOPHERIQUE (pour l'instant) / propulsion/ 115 ch catalysé, affichant 130 000 km.
Premier essais , 9,4 seconde le 80 à 110 en 5ème (mieux que la moyenne mimixs)
€ 67 d'assurance annuelle à Herve Clavel, en France
La base est fanée, mais pour mon projet,c'est une base royal.
Voici les premières photos
Développements suivront ...
![[Immagine: redimensionnementdesunpfo5.jpg]](http://img503.imageshack.us/img503/2019/redimensionnementdesunpfo5.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunppo0.jpg]](http://img511.imageshack.us/img511/3838/redimensionnementdesunppo0.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpih2.jpg]](http://img410.imageshack.us/img410/4255/redimensionnementdesunpih2.jpg)
Ovviamente, la vettura non è nuova ...
Qui il corpo arrugginito ...
A greffre'll bisogno!
Corrosione-bay brezza
Una nuova vernice, ammaccature raddrizzò, un'ala di cambiare, uno scudo per la riparazione ..
Solo piccoli dettagli, per il mio progetto!
De toute évidence, la voiture n'est pas nouvelle ...
Voici le corps rouillé ...
Une greffre seras indispensable !
Corrosion sur la baie de par-brise
Une peinture à neuve, les bosses se redressa, une aile à changer, un bouclier à réparer ..
seulement de petits détails ,pour mon projet !
![[Immagine: redimensionnementdesunpgg0.jpg]](http://img248.imageshack.us/img248/4183/redimensionnementdesunpgg0.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpmh4.jpg]](http://img53.imageshack.us/img53/2578/redimensionnementdesunpmh4.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpjd1.jpg]](http://img413.imageshack.us/img413/1804/redimensionnementdesunpjd1.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpec9.jpg]](http://img505.imageshack.us/img505/8044/redimensionnementdesunpec9.jpg)
La mancanza di posacenere: (
![[Immagine: redimensionnementdesunphq9.jpg]](http://img516.imageshack.us/img516/3981/redimensionnementdesunphq9.jpg)
Per il resto, nulla è stato riferito, è cool
![[Immagine: redimensionnementdesunpcx9.jpg]](http://img508.imageshack.us/img508/1338/redimensionnementdesunpcx9.jpg)
Il tronco, mise una mano per risparmiare che mangia un po 'di spazio, è abbastanza grande
![[Immagine: redimensionnementdesunpba8.jpg]](http://img120.imageshack.us/img120/7116/redimensionnementdesunpba8.jpg)
Tries with ATS 195/50/15
![[Immagine: rrrr14db1.jpg]](http://img222.imageshack.us/img222/4347/rrrr14db1.jpg)
rear view
![[Immagine: rrrr20md7.jpg]](http://img151.imageshack.us/img151/7112/rrrr20md7.jpg)
Motor
![[Immagine: rrrr32id9.jpg]](http://img68.imageshack.us/img68/7646/rrrr32id9.jpg)
http://video.google.fr/videoplay?docid=-...7500&hl=fr[/QUOTE]
1L6 16s ATMOPHERIQUE (per ora) di propulsione / / 115 CV catalizzate, la visualizzazione di 130 000 km.
Prime prove, 9,4 secondi nel 80-110 5 (meglio di mimixs medi)
67 € di assicurazione annuale Herve Clavel, Francia
La base è sbiadito, ma per il mio progetto, si tratta di una base reale.
Ecco le prime foto
Seguire gli sviluppi ...
Cette voiture est une MX5 ,année 90 , acheter € 2200
1L6 16s ATMOPHERIQUE (pour l'instant) / propulsion/ 115 ch catalysé, affichant 130 000 km.
Premier essais , 9,4 seconde le 80 à 110 en 5ème (mieux que la moyenne mimixs)
€ 67 d'assurance annuelle à Herve Clavel, en France
La base est fanée, mais pour mon projet,c'est une base royal.
Voici les premières photos
Développements suivront ...
![[Immagine: redimensionnementdesunpfo5.jpg]](http://img503.imageshack.us/img503/2019/redimensionnementdesunpfo5.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunppo0.jpg]](http://img511.imageshack.us/img511/3838/redimensionnementdesunppo0.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpih2.jpg]](http://img410.imageshack.us/img410/4255/redimensionnementdesunpih2.jpg)
Ovviamente, la vettura non è nuova ...
Qui il corpo arrugginito ...
A greffre'll bisogno!
Corrosione-bay brezza
Una nuova vernice, ammaccature raddrizzò, un'ala di cambiare, uno scudo per la riparazione ..
Solo piccoli dettagli, per il mio progetto!
De toute évidence, la voiture n'est pas nouvelle ...
Voici le corps rouillé ...
Une greffre seras indispensable !
Corrosion sur la baie de par-brise
Une peinture à neuve, les bosses se redressa, une aile à changer, un bouclier à réparer ..
seulement de petits détails ,pour mon projet !
![[Immagine: redimensionnementdesunpgg0.jpg]](http://img248.imageshack.us/img248/4183/redimensionnementdesunpgg0.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpmh4.jpg]](http://img53.imageshack.us/img53/2578/redimensionnementdesunpmh4.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpjd1.jpg]](http://img413.imageshack.us/img413/1804/redimensionnementdesunpjd1.jpg)
![[Immagine: redimensionnementdesunpec9.jpg]](http://img505.imageshack.us/img505/8044/redimensionnementdesunpec9.jpg)
La mancanza di posacenere: (
![[Immagine: redimensionnementdesunphq9.jpg]](http://img516.imageshack.us/img516/3981/redimensionnementdesunphq9.jpg)
Per il resto, nulla è stato riferito, è cool
![[Immagine: redimensionnementdesunpcx9.jpg]](http://img508.imageshack.us/img508/1338/redimensionnementdesunpcx9.jpg)
Il tronco, mise una mano per risparmiare che mangia un po 'di spazio, è abbastanza grande
![[Immagine: redimensionnementdesunpba8.jpg]](http://img120.imageshack.us/img120/7116/redimensionnementdesunpba8.jpg)
Tries with ATS 195/50/15
![[Immagine: rrrr14db1.jpg]](http://img222.imageshack.us/img222/4347/rrrr14db1.jpg)
rear view
![[Immagine: rrrr20md7.jpg]](http://img151.imageshack.us/img151/7112/rrrr20md7.jpg)
Motor
![[Immagine: rrrr32id9.jpg]](http://img68.imageshack.us/img68/7646/rrrr32id9.jpg)
http://video.google.fr/videoplay?docid=-...7500&hl=fr[/QUOTE]