Jonny Ha scritto:che bel gruppomiley:
allora alle 8... puntuali. dobbiamo fare ancora un centinaio di km...
a domani
Ok, io ci sono.
Direi di fermarci dopo il benzinaio, così chi vuole può rifornire...
miley:
|
RIM- Raduno Langhe 27/5
|
|
« Precedente | Successivo »
|