fabryr. Ha scritto:che bella la barbie car:chessygrin::chessygrin::chessygrin: rimontala e vai in giro :haha: sarebbe l'unico esemplare in italia.. scherzi a parte la stai facendo rinascere dai tienici aggiornati sul lavoro e se hai bisogno noi siamo qui per aiutarti..vedrai qundo sarà pronta come ti divertirai ad andare in giro scapottata..
Aggiungo delle stripes nere ed è perfetta per andare allo stadio...(sarebbero i colori della mia squadra del cuore:love
Spero di non essere costretta ad andare in giro scappottata: temo terribilmente il momento del rimontaggio capote-cornice-rain rail, da riassemblare perchè sto sostituendo tutto, tranne la cornice, che necessitava di una bella ripulita, è vero che ho smontato io con l'aiuto del babbo, ormai diversi mesi fa, ma non siamo affatto certi di saper ripetere i passaggi al contrario...:oops: Il carrozziere mi ha proposto di portarla ad un tappezziere per far rimontare la capote, gli ho risposto "assolutamente no! perchè non dovremmo riuscirci? al limite chiediamo aiuto agli amici del forum :chessygrin: "
Grazie oldcafe e Elwood Blues questi commenti da due guru mi rassicurano non poco.